L'azienda dispone di un parco di presse meccaniche e idrauliche con cui effettua operazioni di tranciatura, stampaggio, imbutitura a partire da coils, cesoiati o bandellati.
Possiamo mettere a disposizione un’esperienza cinquantennale che ci consente, tramite la collaborazione con fornitori esterni, di realizzare e collaudare stampi per presse idrauliche e meccaniche.
Effettuiamo tagli in azoto e ossigeno di materiale in ferro, alluminio e inox, disponendo di tre macchine in grado di coprire richieste di produzioni seriale e studi di campionature.
Lavorazione classica che eseguiamo avvalendoci di tre pressopiegatrici che ci consentono di operare su diversi formati di lamiera grazie a coltelli che vanno da un minimo di 0.8 ad un massimo di 60 e a cave con misure comprese tra i 6 e gli 80.
Siamo provvisti inoltre di una punzonatrice STIPPIT FABRI-CENTER 1250 S provvista di torretta con utensili intercambiabili, grazie alla quale proponiamo lavorazioni versatili anche su grandi formati.
Disponiamo inoltre di un centro di saldatura robotizzata a due stazioni e braccio a sei posizioni che ci permette di effettuare lavorazioni rapide con precisione decimale. Siamo inoltre in grado di realizzare maschere di saldatura ad hoc per venire incontro alle più diverse esigenze.
Tutta la nostra produzione viene monitorata grazie ad un’attività di controllo qualità che dispone di strumentazioni all’avanguardia.